01 agosto 2008

Another Second Anniversary


Due anni fa come oggi arrivavamo a Santa Barbara per iniziare la nostra vita qui. In realta` l’anno precedente ero stata qui tre mesi e l’anno prima tre settimane, e Marco era gia` qui da un anno intero, ma il 1 Agosto rimane il vero anniversario dello sbarco in California.

Allora Marco era partito dopo due giorni per la gara di hacker di Las Vegas, per fortuna era venuto con noi il Gio che mi aveva tenuto compagnia e mi aveva fatto comprare un “mortar and pestle” pesantissimo di granito che giace ancora chiuso nella sua scatola.

Due anni. Sono pochi? Sono tanti? Come sono stati? Non e` ancora tempo per i bilanci, ma sono felice. Felice delle possibilita` che questa avventura mi sta dando, felice delle soddisfazioni, dei viaggi, dell’oceano e delle persone che sto conoscendo.

3 commenti:

  1. e allora buon anniversario!

    RispondiElimina
  2. Buon Anniversario!
    gasp gara di hacker? Devo attivare l'antivirus ogni volta che passo dal vostro blog?
    :-)

    RispondiElimina
  3. Fantastico! Congratulazioni per la vostra esperienza unica! Ho una curiosità, se posso permettermi: che tipo di visto hai? E' stato facile ottenerlo? Io adesso ho il diplomatico, ma non mi permette di lavorare, quindi a settembre tornerò in Italia.

    RispondiElimina