03 agosto 2009

Barcelona


Mi ha chiesto un mio amico oggi al telefono: "E` stata generosa Barcelona durante la vostra visita?".
Non poteva trovare parola migliore: generosa.
Il cielo velato ci ha salvati dal caldo, l'albergo in centro ci ha risparmiato un po' corse in metro e autobus e i consigli di Sara ci hanno permesso di vedere il vedibile in due giorni.
C'era tanta gente, ma mai da rendere le code impossibili.
Ci è piaciuto tutto, proprio tutto. Gaudì e la città gotica, la collina del Montjiuc e le tapas.
Unica nota dolente: ho scoperto una catena di negozi Desigual con vestiti molto colorati e belli, ce n'è uno ad ogni angolo. Ne avrò visitati almeno 10 tutti senza la taglia M della maglietta che mi piaceva... fail!

5 commenti:

  1. ahah io parto proprio domani per Barcellona. C'era molto caldo?

    RispondiElimina
  2. Anonimo08:19

    come è bella barcellona!ciao ragazzi!sapete che alla fine sono riuscita ad andare a Vancouver e Seattle davvero 2 città fantastiche!
    a presto Fede

    RispondiElimina
  3. @Lefantome: come temperatura si stava bene. C'era sempre una bella brezza.

    @Fede: Barca e` bellissima e vi abbiamo pensate (a te e alla Franci). Anche a me Seattle mi e` piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Sara01:33

    ...desigual è diventato iper di moda ora in Italia, ma qui a Roma ci sono le bancarelle che vendono le cose identiche a 10 euro!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo09:47

    Questa marca la trovi anche a Trento vicino a casa dei tuoi..all'ex underground (si chiamava così?) dove vendevano abiti usati!!!!Nat

    RispondiElimina