08 settembre 2010

Delivery Options

Ho fatto la mia prima spesa online. Non che mi piaccia troppo, mi piace far la spesa ed e` anche un modo per occupare il tempo, ma tutti fanno così non essendoci un gran supermercato in centro. La verdura e la frutta al mercato, la carne dal macellaio, ma per la pasta, sale, olio, cereali etc...c'e` il computer.
E` arrivata puntuale, consegnata a casa, con tutto quello che avevo chiesto...mi sono sentita una vera city girl.


First online grocery shopping experience.. I did like the idea a lot, i like to shop for food and it is also a way to keep me busy, ma everyone does it here since there are no big supermarkets in the City Centre. Veggies at the farmer's market, meat at the butcher but for pasta, oil salt, cereals...there the computer.
The food arrive dontime, delivered at our apartment, with everything we had ordered...and I felt a complete city girl.

2 commenti:

  1. ilaria06:52

    Se ci fosse da noi questa possibilità, di fare la spesa online la sfrutterei anche io...visto che fare la spesa non è che mi piaccia poi un gran che!!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei tanto farlo, sarebbe davvero comodo. A me piace fare la spesa, ma durante la settimana devo sempre correre, mi scordo sempre qualcosa ... e poi ... io adoro acquistare online :D
    ciao ciao
    Maè

    RispondiElimina