A tirarci su di morale, arriva l'edizione delle 100 persone più influenti del Time. Sfoglia, sfoglia e nella sezione "Leaders & Revolutionaries", troviamo Bush Jr. Accidenti, pensavamo che almeno quest'anno, W., lame duck, oscurato dalla campagna presidenziale, ai minimi storici di approvazione, non l'avrebbero incluso. Magari il papa, che se no protesta, dico io.
Ma il meglio è il profilo che accompagna la nomina. Scritto, sorpresa sorpresa, da Berlusconi. Il contenuto? Un elogio di quel bucolico G8 genovese, quando il mondo sembrava unito e la pace regnava ovunque. No, davvero. Ancora meglio, il giudizio storico:
Bush sarà ricordato come il Comandante in Capo
Amen. Con tanti saluti a chi il comandante lo ha fatto davvero e alle tante "Mission accomplished" di questi anni.
Evviva!
Ciao Francesca! Bellissimo blog e bellissimi viaggi, complimenti a tutti e due!Sono contenta che hai lasciato un commento da me!
RispondiEliminaPer quanto riguarda Bush....non mi stupirebbe se gli consegnassero il Nobel per Pace per la sua "perseveranza" in Iraq....ormai in questo mondo sembra che più ne combini e più sei premiato...
@ simo: speriamo solo che a Novembre le cose cambino!
RispondiEliminasi dice: may gray, june gloom.
RispondiEliminae, come dici tu, di questi tempi il sole ci starebbe parecchio male.
valeriascrive
@ vale: speriamo di non avere May Gray E June Gloom...due mesi di grigio non sarebbero tollerabili, di solito qui dura un mese solo!
RispondiElimina