07 settembre 2010

Questione di coerenza

"Io il microonde non lo uso" , in 4 anni ho fatto vedere agli americani che si puo` benissimo vivere senza. Basta organizzarsi. Togliere dal freezer le cose la mattina e lasciarle scongelare. Scaldare in padella e` anche piu` sano, il cibo viene meglio, il pane non si smolla, insomma il microonde e` per pigri"

Trovo il microonde nell'apartamento inglese: l'ho usato quasi tutti i giorni...mi sembra gia` impossibile rinunciarci"

"I don't use the microwave. In 4 years I showed to the Americans that you can live without. You just need to be organized. Decide what you are going to eat for dinner in morning and take it out the freezer. Food heated up on the stove is more tasty, the bread does not get soak...in other worlds microwave is for lazy"

I found a microwave in the apartment here in the UK: I used it almost everyday and cannot picture to live without...

5 commenti:

  1. Noooo Fra!!! Non cedere pure tu...fino ad ora ero riuscita a convincere Cuc che è un aggeggio inutile, che occupa un sacco di spazio, dove alla fine ci scongeli solo il pane. Devo fare in modo che non legga questo post. Potrebbe essere la mia rovina!!!

    RispondiElimina
  2. Ho appena ordinato un forno a microonde su ebay!
    Crazie del consiglio!!!

    Cuc.

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:10

    ma no.....e per cosa lo usi??? ciao Nat

    RispondiElimina
  4. noo ... non mi dire così!!

    Ogni tanto mi viene la voglia del microonde, quest'estate in vacanza ci scaldavo il latte per Lucia e Filippo .. fantastico. Il problema principale è che non ho molto spazio .. ci manca solo il forno sulla penisola.

    Iniziando a leggere il tuo post mi avevi quasi convinto che fosse una cosa inutile .. un capriccio .. poi passare per pigra .. figuriamoci! :D

    RispondiElimina
  5. @ tutti: infatti non e` necessario e si vive benissimo senza. Se poi c'e` e` inevitabile usarlo almeno ogni tanto...io rimango una sostenitrice del no-microonde

    RispondiElimina