19 settembre 2010

Shopping and Sushi

Noi pensavamo di aver visto grandi centri commerciali in America, ma l'enorme centro commerciale Bullring (il secondo più grande dell'Inghilterra- era il più grande ma Londra poi non ha voluto essere da meno e ne ha costruito uno ancora più grande) ci stupisce sempre, oltre che farci sempre perdere l'orientamento. La mattina à passata così un po' di shopping finchè siamo arrivati nella Food Hall di Selfridges e non abbiamo resistito al fascino della cucina giapponese. Come vedete dalla pila di piattini accanto a Marco non ci siamo certo tirati indietro!



We thought that the US had the biggest malls, but the Bullring is definitely the biggest I have ever seen. It used to be the biggest in the UK but then London built a bigger one not wanting to loose the battle.
We spent the morning doing some shopping until we reached the Selfridges'Food Hall and we could not resist to the Japanese restaurant with the convey belt. Just count the dishes next to Marco to see how much we did enjoy it!


5 commenti:

  1. Anonimo06:16

    Scusa, io con questo blog non c'entro niente ma sono molto curioso. Premesso che io non mangio sushi quindi non me ne intendo, non ho mai visto un posto così. Ma a cosa servono i rubinetti e tutti quei piattini e buchi sul bancone?

    RispondiElimina
  2. @anonimo: i rubinetti sono per l'acqua. I piattini pieni scorrono su una specie di rullo davanti ai clienti, tu prendi quelli che vuoi, mangi e fai una pila di quelli vuoti (dalla cui altezza calcoleranno il conto).
    I buchini hanno i piattini per la salsa di soia, il vasetto con il wasabi, etc...

    RispondiElimina
  3. Wow ... mai stata in un ristorante giapponese ... mai mangiato giapponese ... ma sembra fantastico :D
    ma .. quindi c'è un rubinetto per ogni postazione??

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:46

    Grazie, sei stata molto esauriente e gentilissima!

    RispondiElimina
  5. Io adoro il sushi!!! A luglio sono stata ad un matrimonio dove l'antipasto era a base di sushi... ho iniziato a sgomitare per guadagnarmi più vassoi possibili!

    RispondiElimina