07 marzo 2007

Tormentoni

Dal dipartimento ogni-paese-ha-i-suoi, un breve resoconto su due tormentoni che ci stanno martellando da alcune settimane e che senz'altro sono arrivati anche in Italia.

Il primo, l'affair pannoloni. Un perfetto triangolo amoroso degno del migliore (o peggiore, a seconda dei punti di vista) Truffaut. Lei, astronauta della NASA, in curriculum un paio di spedizioni nello spazio; lui, un collega; l'altra, un capitano dell'Air Force. Lei, separata da poco, si innamora di lui, che però ha una storia con l'altra. E fin qui niente di terribile. Lei, però, in preda alla gelosia, tende un'imboscata alla rivale, assalendola violentemente. I pannoloni? Per riuscire nel suo piano e raggiungere in tempo l'altra, lei ha guidato ininterrottamente per oltre 900 miglia (quasi 1500 chilometri), indossando un pannolone, per evitare anche le soste "fisiologiche". Da qui il tormentone, non tanto sulla vicenda in sè quanto sull'oggetto misterioso. Come sarà stato il pannolone in questione? Non sarà mica stato di quelli in dotazione alla NASA per le missioni nello spazio, particolarmente contenitivi a quanto si dice? Questo sì sarebbe stato illegale: uso di materiale pubblico a fini privati...

Il secondo, ovviamente, la morte di Anna Nicole Smith e il conseguente circo mediatico. Molti problemi legali e di eredità: chi è il "custode" del corpo? Domanda apparentemente macabra e poco interessante, ma in realtà chi ha deciso del funerale si è garantito anche i diritti per l'esclusiva televisiva. I pretendenti in questo caso erano due: la madre e il compagno-amico-avvocato. Il secondo problema è quello della paternità della figlia di 5 mesi. In questo caso, i pretendenti sono 4+1: il già noto compagno-amico-avvocato, il fidanzatino dell'anno scorso, l'immancabile guardia del corpo, l'improbabile Frédéric Prinz von Anhalt marito dell'impronunciabile Zsa Zsa Gabor, e, infine, l'ipotesi CSI, il miliardario marito texano della Smith, deceduto a 92 anni un po' di tempo fa, dopo, però aver congelato il suo "patrimonio genetico".

Visto che solo la soporifera C-SPAN evita di trattare l'argomento, vi terremo informati!

M&F

3 commenti:

  1. Anonimo23:16

    Di qua dall'oceano ci giungono le notizie, ma continuiamo a masturbarci mentalmente su Pippo Baudo e la finale di Amici! Perfortuna in montagna sta nevicando e a Dio piacendo il fine settimana si pestola un pò in montagna!

    Baci!

    B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo00:37

    Idea assolutamente geniale quella del pannolone. Dovrei provarci!

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:16

    evvai di gossip :-)
    se non l`avete gia` fatto:
    http://www.ok-magazine.com/subscribe.html
    il meglio della settimana!

    RispondiElimina